TUTTE LE INFORMAZIONI DA SAPERE PER IL MERCATINO DEL FESTIVAL

Cari espositori,

siamo arrivati alla settima edizione del Festival dell’Informazione Indipendente!

Quest'anno l'evento si svilupperà nelle giornate del 20 (sera), 21 e 22 maggio ad Arco, presso il centro giovani “Cantiere 26”, in zona Prabi, nelle vicinanze del Climbing Stadium.

Lo spazio del mercatino sarà organizzato nell’area esterna al cantiere e sarà quindi possibile esporre con gazebi e banchi delle misure massime di 3x3 o 3x2. Per misure diverse da quelle indicate o particolari esigenze, si prega di contattare preventivamente l’associazione.

Per partecipare, vi chiediamo cortesemente di compilare il “modulo adesione bancarelle” e il "modulo mercato tipico" cliccando direttamente sulla dicitura. Sul secondo modulo:
  • se COMMERCIANTI (ditta individuale) compilare anche il modulo denominato “ALLEGATO B”;
  • se HOBBYSTI inviarci anche una copia fotostatica del vostro cartellino con i timbri da hobbysta;
  • se ASSOCIAZIONI, basta inviare il solo modulo di adesione.

Per tutti: allegare anche copia del documento di identità.

Ci occuperemo noi di presentare al Comune gli allegati e le copie dei cartellini da hobbysta (ai quali si ricorda che è previsto UN timbro per DUE giorni di evento).

Vi preghiamo di inviare la vostra adesione entro e non oltre il giorno 17 maggio all’indirizzo:labusaconsapevoleassociazione@gmail.com

Come sempre, la possibilità di partecipare è estesa a tutte le realtà “no profit” (associazioni, comitati, enti ecc...) ed agli espositori “profit” (negozi, ambulanti, artigiani ecc..); le uniche due condizioni che poniamo agli espositori “profit” per partecipare (e quindi obbligatorie) sono:

  1. commercializzazione di almeno un prodotto "green" e quindi ecocompatibile, in linea con il rispetto dell’ambiente;
  2. dimostrare di attuare delle politiche di riduzione della propria impronta ecologica (filiera corta, bio, prodotti naturali ecc...)

Vi ricordiamo infatti che la parola chiave che da sempre caratterizza il Festival dell’informazione

indipendente è "SOSTENIBILITA'".

La partecipazione al nostro mercatino è ad offerta libera.

Speriamo di essere stati esaustivi e di avervi riassunto tutte le informazioni utili per limitare al minimo il tempo da dedicare alla burocrazia.


Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 340 7401846 (Gabriele).

A prestissimo!