INFORMATIVA PER GAZEBI E BANCARELLE AL FESTIVAL 2017

Siamo arrivati all’OTTAVA edizione del FESTIVAL DELL’INFORMAZIONE INDIPENDENTE!

Quest'anno l'evento si svilupperà nelle giornate del 19, 20 e 21 maggio 2017 ad Arco, presso il centro giovani “Cantiere 26”, in zona Prabi, nelle vicinanze del Climbing Stadium.


L'evento pertanto si potrà svolgere anche in caso di pioggia e in tal caso lo spazio delle bancarelle occuperà le varie sale della struttura, ad esclusione dell'area dedicata ai concerti, e sarà possibile esporre con un tavolo o un piccolo banco.

In caso di bel tempo, invece, lo spazio del mercatino sarà organizzato nell’area esterna al cantiere e sarà quindi possibile esporre con gazebi e banchi delle misure massime di 3x3 o 3x2.

Per partecipare, vi chiediamo cortesemente di compilare il modulo di adesione che trovate qui di seguito “Modulo adesione bancarelle”, inoltre:

  • se COMMERCIANTI (ditta individuale) compilare anche il modulo denominato “SCIA” cliccandoci su;
  • se HOBBYSTI inviarci anche una copia fotostatica del vostro cartellino con i timbri da hobbysta;
  • se ARTIGIANI SENZA VENDITA è sufficiente il modulo adesione bancarelle;
  • se COMITATI/ASSOCIAZIONI: è sufficiente il modulo di adesione bancarelle.

Per tutti: allegare anche copia del documento di identità fronte/retro del responsabile o legale rapp.

Ci occuperemo noi di presentare al Comune gli allegati e le copie dei cartellini e le adesioni ricevute in modo da essere in regola nel caso di controlli durante la manifestazione.

Speriamo di essere stati esaustivi e di avervi riassunto tutte le informazioni utili per limitare al minimo il tempo da dedicare alla burocrazia.

Per ulteriori informazioni potete chiamare Valentina al numero 328 3626848