IMPORTANTE COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ESPOSITORI CHE INTENDONO PARTECIPARE AL FESTIVAL

Scriviamo questa comunicazione relativa alla partecipazione degli espositori durante il Festival dell'informazione indipendente del 22-23 giugno 2013. Per espositori sono intesi sia i gazebi di vendita che quelli delle varie associazioni. Ci sono infatti due moduli che gli espositori dovranno compilare:


Scia (per vendita temporanea)
Questo modulo va compilato in modo preciso dagli espositori (profit e no profit) che venderanno beni e merci durante la manifestazione. E' un modulo che non prevede applicazione di marche da bollo, ma è una comunicazione che va fatta per legge al Comune di Arco in modo da essere in regola, anche nel caso in cui dovessero esserci dei controlli durante l'evento da parte di funzionari pubblici o altro. La comunicazione va consegnata presso il Comune di Arco, Ufficio Attività Produttive che si trova nel grosso caseggiato giallo adiacente al parcheggio del Foro Boario (piano terra). Ricordate di allegare copia di un documento valido!! La referente è la Signora Daria Morandi che potete contattare anche per eventuali domande e/o perplessità al numero 0464/583522.

Modulo adesione espositori (per formalizzare presenza al festival)
Questo modulo va compilato da tutti gli espositori (profit e no profit) che intendono partecipare col proprio gazebo al festival. Questo modulo è composto da 2 pagine, la prima in cui dovrete compilare gli spazi vuoti; la seconda invece riporta alcune "regolette" inerenti la partecipazione, che potrete utilizzare come promemoria. Il modulo è essenziale per la partecipazione all'interno del Festival ed utile a noi al fine di garantire una corretta gestione degli spazi e dell'organizzazione interna.
Speriamo di essere stati esaustivi e di avervi riassunto tutte le informazioni utili per limitare al minimo il tempo da dedicare alla burocrazia, che pure noi non sposiamo, ma che è necessaria per essere tutti quanti in regola con le normative vigenti.

I moduli li abbiamo fatti circolare via mail, ma se qualcuno non lo avesse ricevuto può sempre scaricarli cliccando sui link che ci sono qui di seguito:


Per ulteriori informazioni potete contattare il seguente numero: 348.8688463