INFORMATIVA PER GAZEBI E BANCARELLE

A tutti gli espositori del mondo "green" e "no profit"!!

Rieccoci a pubblicizzare il 5° Festival dell'informazione indipendente, che si presenta rinnovato e più ricco di attività per questo 2014. Come organizzatori ci aspettiamo molta più partecipazione rispetto alle passate edizioni, sia perchè sarà proposto nel mese di maggio, ma anche e soprattutto perchè questa quinta edizione vedrà la collaborazione del mensile "Terranuova aam" e di "Italiachecambia.org".


Il festival avrà dunque visibilità nazionale già a partire dal prossimo mese ed il livello sia delle conferenze che dei concerti è molto più elevato. L'evento si sviluppa su più date, ovvero 26 aprile, 01 maggio e 10/11 maggio 2014 ed è proprio durante il week end 10/11 che invitiamo a partecipare bancarelle, gazebi e stand di vendita.


La possibilità di partecipare sarà data a tutte le realtà “no profit” appartenenti alla società civile (associazioni, comitati, enti ecc...) ed agli espositori “profit” (negozi, ambulanti, artigiani ecc..). La condizione che poniamo ai partecipanti "profit" è il fatto che essi nella propria attività commercino prodotti "green" e quindi ecocompatibili, in linea con il rispetto dell’ambiente o che attuino delle politiche di riduzione della propria impronta ecologica. Ricordiamo infatti che la parola chiave che caratterizza il Festival dell’informazione indipendente è la "DECRESCITA";


Modulo adesione espositori (per formalizzare presenza al festival)
Questo modulo va compilato da tutti gli espositori (profit e no profit) che intendono partecipare col proprio gazebo/stand/bancarella al festival. Questo modulo è composto da 2 pagine, la prima in cui dovrete compilare gli spazi vuoti; la seconda invece riporta alcune "regolette" inerenti la partecipazione, che potrete utilizzare come promemoria. Il modulo è essenziale per la partecipazione all'interno del Festival ed utile a noi al fine di garantire una corretta gestione degli spazi e dell'organizzazione interna.

Speriamo di essere stati esaustivi e di avervi riassunto tutte le informazioni utili per limitare al minimo il tempo da dedicare alla burocrazia, che pure noi non sposiamo, ma che è necessaria per essere tutti quanti in regola con le normative vigenti. 
Il modulo lo abbiamo fatto circolare via mail, ma se qualcuno non lo avesse ricevuto può sempre scaricarlo cliccando sui link che ci sono qui di seguito:

MODULO ADESIONE ESPOSITORI

Per ulteriori informazioni potete contattare Mattia al seguente numero: 348.8688463