ENTRO LUNEDI 11 MAGGIO 2015 LA PRIMA DONAZIONE A "SHARE FOR NEPAL EARTHQUAKE"


La situazione in Nepal continua a peggiorare, si continuano a trovare vittime fra le macerie e le persone bisognose di aiuti sono sempre di più. 

Per questo abbiamo deciso di organizzare la prima spedizione di fondi entro lunedì 11 maggio 2015

Abbiamo scelto di destinare la prima somma al gruppo "Share for Nepal earthquake" di cui fanno parte anche i 2 giovani Altogardesani (Stolfo e Delaini) scampati alla tragedia e rimasti nel paese per dare una mano. 

Sul gruppo facebook è possibile vedere le foto delle attività di aiuto che vengono organizzate giornalmente e anche i contatti con tutte le informazioni necessarie. La mail di contatto è: share4nepal@gmail.com.



Ognuno è libero quindi di donare direttamente a mezzo Paypal la somma che ritiene giusta, oppure è possibile farli avere a "La Busa Consapevole" durante il primo week end del "6° Festival" (9-10 maggio - Arco - Cantiere 26) oppure a mezzo bonifico all'Iban: IT73C0801634310000000337316

Le somme ricevute entro lunedì mattina saranno spedite ai destinatari. La raccolta fondi poi proseguirà per tutto il mese di maggio. A breve ulteriori news.